Non è Quello che Ho Vissuto, ma Come l'Ho Vissuto. Attraverso una Canon EOS 3000.

giovedì 24 maggio 2012

Caffè.

© All rights reserved.

4 commenti:

  1. Bellissima inquadratura e bel bianco e nero.
    Ciao.
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Un momento magico da condividere per iniziare la giornata con amore
    Stupenda dolce Julie, un bacio
    +1

    RispondiElimina
  3. Ciao Julie. Saluti dalla California. Io sono un visitatore di primo tempo al tuo blog. Per favore, scusa il mio italiano. Io parlo un po', ma davvero mi manca la pratica qui negli Stati Uniti.
    Tu ha una occhio fantastico con la camara. Mi piace il nome de tua blog. In vero, nostra arte e’ una finistra a vedere il nostro mondo. E mi piace molto "Domenica",la foto con i piedi; una calza su, una calza non su. Grande composizione. Tu sei magico con le foto in bianche e nero. E il tua gatto è un divertente soggetto. Io sarò torna nuovamente a godere il tua nuove foto.
    Io scrivere un blog sul cibo, ma con le mie riflessioni sulla vita, amore e relazioni. Faccio tutti i miei propri fotografia. Come l'ho vissuto attraverso il mio piccolo Canon Power Shot. Julie, per favore di visitare il mio blog. Forse seguire. That would be very cool!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, grazie per il commento!

    Mario, benvenuto nel mio blog. Mi fanno veramente piacere le tue parole, ti ringrazio per esserti soffermato su più di una foto. Torna a trovarmi quando vuoi, lo stesso farò anche io.

    E un bacio a Minu.


    J.

    RispondiElimina